1. LA VENDITA DI PRODOTTI E SERVIZI SUL SITO È MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Per informazioni scrivi una mail a info@filipposcarponi.it

2. PRIVACY E CONDIZIONI D’USO DEL SITO
Accettando questo contratto Cliente dichiara di aver letto e accettato integralmente anche la politica sulla privacy e le condizioni d’uso del sito visibile a questo link: https://www.filipposcarponi.it/privacy

3. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
L’utente è tenuto a considerare qualsiasi contenuto promosso sul sito come OPINIONE degli autori stessi fornita solo a scopo di intrattenimento e cultura personale in modo particolare quando si parla di argomenti come opportunità di guadagno, benessere, diete e salute in generale.

L’utente comprende e accetta che NULLA di ciò che è contenuto nel sito o divulgato durante i seminari deve essere inteso come parere medico o psicologico o come promessa di guadagni facili.

Pertanto, a chiarimento e integrazione di quanto ora detto:

In ogni caso l’utente resta pieno ed esclusivo titolare e responsabile delle informazioni e dati pubblicati, costituti, a titolo esemplificativo, da foto, loghi, immagini, testi, filmati, file audio, documenti, grafici, schemi, progetti, etc. (specialmente quando sono anche dati personali, sensibili o comuni ai sensi della legge sulla privacy).

Pertanto, in ogni caso l’utente assume e mantiene a proprio intero carico tutte le responsabilità sulla verità e correttezza del contenuto delle informazioni, testi, dati, etc., e su tutte le relative conseguenze di comunicazione, essendo il proprietario del sito espressamente sollevato e garantito dall’utente da ogni responsabilità, onere, danno e pagamento ed esonerato dall’accertare e/o controllare le informazioni, testi, dati, etc..

fermo restando che, senza obbligo al riguardo, a salvaguardia degli interessi dell’utente, il proprietario del sito presterà attenzione affinché episodi del genere possano non verificarsi, in alcun modo e caso egli può essere ritenuto responsabile per l’utilizzo di informazioni, testi, dati, etc., ottenuti dal Fornitore su incarico dell’utente o da questi consegnati o messi a disposizione del Fornitore, coperti da copyright o altro diritto di terzi, di qualsiasi genere.

4. AGGIORNAMENTO DELLE CONDIZIONI DI VENDITA
Nota: tale documento è stato aggiornato l’ultima volta il 02/12/2022

Filippo Scarponi si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita senza doverne dare alcuna comunicazione ai clienti che hanno acquistato prima della data di aggiornamento.

5. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Ogni controversia relativa all’applicazione esecuzione interpretazione e violazione delle presenti condizioni tramite il sito e siti affiliati sarà sottoposta alla giurisdizione Italiana;

Per quanto non previsto dalla presente scrittura le parti fanno espresso rinvio alle norme vigenti in materia.

In caso l’utente sia “azienda” “professionista” e in tutti gli altri casi sarà competente il foro di Roma.

6. RINUNCIA
Viene escluso ogni diritto dell’utente a un risarcimento danni o indennizzo nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati da beni acquistati o dai servizi resi sul presente sito sia a titolo oneroso che gratuito.

7. DISPOSIZIONI FINALI
L’eventuale nullità o inefficacia di una o più delle presenti disposizioni non ha nessun influsso sul carattere vincolante delle rimanenti disposizioni.

Le presenti Condizioni Generali sono redatte esclusivamente in lingua italiana.