Fai come me: investi su te stesso!!!

Ormai non li conto più. Non so dirti quanti corsi, percorsi, master, ecc. ho frequentato nel corso della mia vita.

 

Posso però dirti che le risorse investite nella formazione sono quelle che mi hanno arricchito di più, personalmente e professionalmente. soprattutto quando la formazione è di Vero Valore ed è realizzata da un team di veri professionisti.

Di una cosa sono certo: continuerò ad investire risorse nella mia crescita e perfezionare “la mia voce”.

 

 

header_expertsuniversity1

 

Questa è la mia esperienza più recente. Ho deciso di comunicartelo perché sono rimasto entusiasmato da questa esperienza!

Sono stato in aula per circa 4 giorni – da giovedì a domenica – qui a Roma, insieme ad altre 50 persone che venivano da ogni parte d’Italia. Il corso è stato tenuto da Max Formisano, il Formatore dei Formatori, come viene chiamato, autore del best seller “Se Solo Potessi”, ed ha avuto ospite Giulio Cesare Giacobbe, autore del best&long seller “Come Smettere di farsi le seghe mentali …” e di altri libri. 

Ti segnalo questo link, così che se vuoi puoi approfondire meglio il percorso – clicca qui –

Perchè sono entusiasta? Non era la prima volta che partecipavo ad un corso della Max Formisano Training. Anzi per essere sincero l’Experts University è stato quello di chiusura della mia carriera di corsista presso la MFT, visto che inizierò con loro una collaborazione nel ruolo di Coordinatore Commerciale.

L’entusiasmo nasce dalla consapevolezza di aver acquisito una serie di strumenti, di tecniche e di schemi utilissimi per la sistematizzazione dei percorsi formativi che progetto e propongo. Lo so che è complesso trasferire il valore di un’esperienza tanto più se altamente orientata alla soddisfazione dei propri desideri. Ti faccio un esempio hai mai pensato a come si realizza un sito o un blog? Hai idea di quali sono i passi fondamentali? E gli errori da evitare? E le strategie migliori per aumentare sensibilmente il traffico sul tuo sito? E quelle per aumentare il peso della tua personalità e della tua voce?

E fin qui ti ho parlato solo di alcuni aspetti relativi al ruolo dell’Infomarketer, che si collega a quello di Autore, speaker, Trainer e Coach. Tutti temi affrontati durante l’Experts Univerity.

Secondo me il Grandissimo Vero Valore di aver partecipato a questo corso è dato dalla capacità di Max di rendere, semplici, comprensibili, applicabili e replicabili gli schemi per i percorsi da seguire per ogni singolo ruolo: lì sta veramente l’enorme differenza tra  i formatori!

Oggi posso dirti che mi sento più ricco e che mi sono svegliato all’alba per applicare immediatamente almeno due degli schemi di cui ti ho parlato. Il consiglio che posso darti è di non perdere l’occasione di prenderti cura delle tua crescita personale e professionale: investi le tue risorse su te stesso e scegli la direzione giusta.

“Non sprecare l’opportunità per essere Unico, Utile e Ulteriore” – MF.

Un abbraccio

Filippo Scarponi