GRAZIE

Grazie a tutti voi per la fiducia e l’apprezzamento che mi avete dimostrato.

Grazie per avermi incitato, anche inconsapevolmente, ad andare avanti soprattutto nei momenti difficili. Se oggi sono qui, è anche merito vostro.

Un grazie particolare a Paola, mia moglie, che mi è costantemente vicina con tutta se stessa e con tutto l’amore: è fantastico sentirsi compresi, accolti, accettati e amati a prescindere. E so benissimo quanto sia difficile esserlo con me… E che dire dei miei figli Elisa e Carlo, nella cui crescita ritrovo buona parte dell’entusiasmo e delle paure che ho vissuto alla loro età: fantastici!!!

Un grazie speciale alla Irinox SpA, azienda con la quale ho condiviso il mio percorso professionale negli ultimi 12 anni. Sono riuscito a crescere e a trasformarmi grazie alla possibilità che mi hanno offerto di mettere in pratica i progetti formativi che ho ideato e realizzato nel corso degli anni. Con loro e grazie a loro ho raggiunto risultati importanti, che mi hanno spronato a compiere la scelta di essere coach e formatore con consapevolezza e responsabilità.

Oggi sono pronto per dare il mio contributo al mondo in cui vivo con passione e con amore.

Un grandissimo abbraccio,

Filippo