Acquista l'ebook

Ricetta delle ricette

di Filippo Scarponi

Prima che tu prenda una semplice decisione, voglio dirti alcune cose:

  • Ti offro l’opportunità di agire con fiducia e con coraggio per sviluppare il tuo giro d’affari e per evitare definitivamente di “correre ai ripari” nei momenti di crisi.
  • Voglio farlo in maniera semplice, diretta, rapida, etica, onesta e trasparente. È così, non stiamo barando né io, né tu. Non è necessario!
  • Ho costruito un progetto, frutto di anni di esperienza vissuta con tantissimi tuoi colleghi e lo “metto in rete” a disposizione di tutti. Ti va di condividerlo? Non si tratta di assomigliare a qualcuno, ma di scegliere la propria ed unica direzione… per vivere meglio!
  • Il percorso realizzato contribuisce alla crescita professionale delle persone e delle aziende nel settore dell’alimentazione che vogliono costruire un futuro migliore.
  • È il settore dove ho maturato le mie esperienze e che frequento da circa 25 anni.

Aspetta! …ma non ci siamo ancora presentati?

Perchè posso parlarti di come aumentare gli utili della tua attività e migliorare definitivamente la tua professione?

Mi chiamo Filippo Scarponi, sono nato il 20 luglio 1957.

Dopo sei anni di crescita imprenditoriale inarrestabile con il raggiungimento di tutti gli obiettivi propri e della squadra che formavo e gestivo, incontro la Nuova Simonelli, azienda produttrice di macchine per caffè. E con questa azienda ho iniziato il fantastico viaggio nel mondo dell’HORECA, nel mondo delle imprese di distribuzione di alimenti e macchinari per Hotel, Ristoranti, Bar, Catering, Pasticcerie, ecc.

Nel frattempo cambiavano anche i ruoli, non più venditore ma Area Manager, poi Responsabile Vendite Italia e, di conseguenza, anche la formazione cominciava a cambiare direzione: la gestione dei budget, degli obiettivi, degli uomini, del Justintimenoto precursore della lean-phylosofysemplificare, rendere il percorso lineare ed accessibile a tutti.

La terza grande passione l’ho incontrata qualche anno dopo: il cook&chillAllungare la vita dei prodotti (shelflife) senza alterarne le qualità organolettiche è ciò che l’uomo ha sempre sognato.

Come tutte le novità, anche il cook&chill doveva necessariamente essere presentato, e “per caso” venni inserito nella squadra che progettava le dimostrazioni in AngeloPo, l’azienda italiana leader delle grandi cucine industriali. Un’esperienza vibrante, fatta con grandissimi professionisti, a presentare, ad ascoltare e dialogare con tantissimi cuochi e ristoratori sulle opportunità che la tecnologia offriva loro.

In quegli stessi anni ho casualmente conosciuto anche Anthony Robbins e poi Brian Mayne e la sua Lift International e quel suo modo di tenere l’aula assolutamente unico ed affascinante…

Perchè allora ti ho chiesto di leggere
quello che sto per offrirti?

Sto per proporti di iniziare o re-iniziare un nuovo percorso verso la tua realizzazione professionale e personale.

Immagino che tu abbia già raggiunto tanti obiettivi nella tua azienda, tuttavia sappiamo benissimo entrambi che si può fare di più e migliorare tantissimo la propria soddisfazione aziendale e personale.

Conosco bene la realtà delle aziende nel settore dell’alimentazione
ed in particolare mi rivolgo a:

Imprenditori del settore alimentare;

Proprietari di ristoranti, trattorie, osterie;

Cuochi, chef, ristoratori;

Chef a domicilio, chef blogger;

Albergatori;

Società di catering e banqueting;

Pizzaioli e titolari di pizzerie e tavole calde;

Macellai, allevatori di pollame e bestiame;

Pasticcieri, fornai, panettieri e panificatori;

Gelatieri e titolari di gelaterie;

…e tutti i professionisti che vivono o vogliono vivere la loro attività con passione, con amore, con energia, con entusiasmo oltre chi vuole vivere meglio;

… dedico questa opportunità a chi crede seriamente:

  • nell’etica professionale e personale;
  • nella ri-valutazione dell’alimentazione sana e genuina;
  • nella formazione e nella crescita personale;

Ora prendi la tua decisione!

Prendi la decisione migliore per te, scegli la versione più vantaggiosa per la tua vita e il per i tuo futuro!

Guarda bene tutte le promozioni ed i bonus riservati a te: non farteli scappare!!!

Ordina adesso la tua copia e trasforma questo piccolo investimento in qualcosa di grande ed utile per te e la tua attività professionale.

Scegli la versione qui sotto ed ordina ora “La Ricetta delle Ricette”

A soli 27 euro + IVA

FORMATO ebook [scaricabile in formato PDF]
133 pagine ricche di contenuti per dare una svolta concreta alla tua attività.